Professionalità
La nostra professione mira oggi, oltre a svolgere al meglio i compiti tradizionali, a fornire un servizio mettendo la propria esperienza a completa disposizione delle famiglie nel difficile momento in cui viene meno una persona cara.
Dal 1966 la serietà di un servizio
- Fornire un servizio di Onoranze Funebri in grado di soddisfare completamente le richieste e le aspettative del cliente.
- Ottenere il livello qualitativo stabilito per il servizio al minor costo
- Garantire servizi conformi alle aspettative del cliente ed in linea con i principali requisiti di qualità stabiliti dalla norma UNI EN ISO 9002.
- Garantire costante miglioramento dell’efficienza aziendale.
- Documentare con un Manuale Qualità le capacità aziendali attraverso le quali il Sistema Qualità è applicato nell’impresa.
- Assicurare che la Politica della Qualità sia compresa, attuata e sostenuta da tutto il personale dell’impresa Romualdi Onoranze Funebri.
- Garantire l’informazione, la formazione e l’addestramento di tutto il personale dell’impresa Romualdi Onoranze Funebri riguardo l’applicazione del Sistema Qualità.
- Rilevare ed esaminare tutte le cause di non conformità occorse, per migliorare, attraverso adeguate azioni correttive e preventive la qualità del servizio fornito.
- Proporre ai clienti tariffe competitive pur mantenendo i requisiti della qualità del servizio.
- Applicare a tutti i livelli dell’impresa il codice di comportamento FE.N.I.O.F. per le Imprese ed i Servizi Funebri.
- Rispettare le leggi in vigore e la normativa contrattuale.
Serietà e Professionalità dal 1966